CI PRESENTIAMO

 

La squadra Padma Experience è composta da formatori e istruttori di Kundalini Yoga certificati a livello nazionale e internazionale.

Per poter condividere al meglio gli insegnamenti ricevuti, ciascuno di noi continua ad approfondire quotidianamente il proprio livello di conoscenza e pratica del Kundalini Yoga.

 

CI PRESENTIAMO!

La squadra Padma Experience è formata da formatori e istruttori certificati a livello nazionale e internazionale.

Per poter condividere al meglio gli insegnamenti ricevuti, ciascuno di noi continua ad approfondire quotidianamente il proprio livello di conoscenza e pratica del Kundalini Yoga.

SANT SAROOP KAUR
Ho iniziato a praticare Kundalini Yoga a Roma e dopo la prima lezione, nel Settembre 1997, ho giurato che non avrei mai continuato. La vita, però, ci porta dove abbiamo bisogno di andare e così nel 2004 ho aperto il primo Centro Yoga a Nuoro, ho contribuito a formare numerosi insegnanti di Kundalini Yoga, ho potuto continuare a migliorare le mie competenze, conoscenze e specializzazioni in diversi ambiti. L’idea di Padma Experience è cresciuta in me dopo un’esperienza poco piacevole in cui mi sono sentita poco accolta e supportata, pur trovandomi in un ambiente “yogico”. Da lì a rendermi conto che non volevo che nessuno, venendo in Sardegna, potesse sentirsi così, il passo è stato breve. Credo di aver messo insieme la migliore squadra possibile per la realizzazione di questo progetto: ognuno di loro è differente per le molteplici capacità, esperienze, attitudini e carattere ma, come per le tessere di un puzzle, è fondamentale perché il disegno sia completo e meraviglioso!
BHAJANPAL KAUR
Sono giunta al Kundalini Yoga quasi per caso, dopo anni di sofferenze interiori e fisiche. Dopo i primi momenti di diffidenza mista a curiosità, sono riuscita a lasciarmi andare e a vivere le esperienze più intensamente e senza preconcetti. Nel tempo sono diventata un’insegnante e mi sono specializzata per insegnare Yoga in Gravidanza, Yoga per bambini e con il Programma Seno Sano…adoro insegnare! Ho un lavoro che mi piace, che mi tiene in contatto costante con le persone e che mi spinge a dare sempre il meglio. Soprattutto, ho una splendida famiglia che amo e da cui sono amata e supportata costantemente, in ogni mio passo.
LAKHSMI NIDHAN KAUR
Nasco nel 1975, anni in cui ci si apriva al confronto attivo con gli altri e non si era sommersi dalla propria quotidianità: si aveva ancora il tempo di una chiacchierata, di uscire e di stare con gli amici, non si temeva il confronto e si aveva la sfrontatezza di credere di essere fautori del proprio destino. Sono cresciuta con la speranza di poter fare qualcosa per me stessa e per gli altri, aiutando le persone a trovare la capacità di riuscire a seguire i propri sogni e le proprie inclinazioni.

Amo affrontare la vita e il lavoro da ingegnere con passione e dedizione e, in questo, mi ha aiutato e mi aiuta il Kundalini Yoga, di cui sono diventata istruttrice di primo livello, dopo otto anni di pratica da studente. Ho uno splendido bambino: è il mio stimolo a non lasciarmi andare, a non arrendermi e a cercare di diventare migliore.

RAM KRISHAN KAUR
Istruttrice di primo livello, ho seguito i corsi di specializzazione Aquarian Kids® per insegnare yoga ai bambini e il Programma di base Seno Sano ideato da Sat Dharam Kaur Khalsa. Nella mia esperienza, il Kundalini Yoga e le tecniche di meditazione sono i migliori strumenti che conosca per prendermi cura di me stessa e stare bene con gli altri.

Sono una giornalista professionista e mi occupo di comunicazione e nuovi media. Segno d’Aria, amo fare lunghe passeggiate nel silenzio dei boschi e dei nuraghi tra il Gennargentu e il Supramonte. Donna Erasmus della prima generazione, mi affascina l’immensa umanità metropolitana. Alla continua ricerca di equilibrio tra gli opposti, mi piace rilassarmi nelle letture vista mare della Sardegna.

SAT SIRI KAUR
Nata in un piccolo paese vicino al mare, sono cresciuta nelle campagne di lecci dell’entroterra sardo, che conosco, amo e difendo con passione. Quinta di otto figli, fin da piccola ho vissuto esperienze difficili che hanno fatto emergere il mio coraggio e mi hanno resa più forte e stabile. Ho vissuto a Milano e in Nicaragua e sono tornata nella mia Isola da donna, madre e figlia.

Da adulta ho incontrato il Kundalini Yoga ed è diventato il più grande alleato nella ricerca del mio equilibrio e della mia serenità. Praticare individualmente e in gruppo fa parte di una disciplina che mi fa stare bene. Insegnare è avere, ogni volta, la possibilità di essere grata all’Universo e mettere al servizio degli altri un sacro strumento che a me ha aiutato tanto.

SATSUKH KAUR
Da sempre affascinata dalla Meraviglia che la Natura manifesta mi sono formata come Perito Agrario, con specializzazione successiva in Progettazione, realizzazione e manutenzione di Parchi e giardini. A tutt’oggi mi prendo cura di un oliveto e mandorleto di 6 ettari nella zona più rigogliosa delle campagne di Nuoro. Interessata a come ogni essere umano si rapporta alla vita, a come la “digerisce”, mi sono trovata a lavorare con malati a fine vita ed anziani. Ho imparato tanto e di certo mi ha consentito di accedere a porte interiori personali più profonde.

Sono insegnante di Kundalini Yoga, ho l’abilitazione per insegnare a bambini e ragazzi, e continuo la mia formazione per conseguire la certificazione per il secondo livello.

Lavoro quotidianamente perché la vita mi trovi, e mi trovi bene.

VEDYA HARI SINGH
Sono un commerciante e produttore di dolci tipici sardi. Ho la passione per la musica. Mi piace l’escursionismo, visito ed accompagno tanti amici ed appassionati di archeologia a visitare nuraghi, domus de janas e luoghi di interesse naturalistico. Adoro fare lunghe passeggiate in riva al mare. Mi piace conoscere posti nuovi e nuove persone.

Pratico e insegno Kundalini Yoga come istruttore di primo livello e scelgo i corsi di approfondimento e specializzazione che possono aiutarmi nella crescita come insegnante e come uomo. Il Kundalini Yoga mi ha portato a conoscere meglio il mio lato interiore, le mie capacità e le mie debolezze, mi ha supportato nell’essere più consapevole, mi ha aiutato a diventare una persona migliore. Per queste ragioni voglio diffonderlo e farlo conoscere a tutte le persone che frequento o che hanno piacere di praticare questa disciplina.

Lo yoga dona gioia di vivere.

PADMA EXPERIENCE

Cosa aspettarsi

OSPITALITÀ

Per un'esperienza indimenticabile

CORSI

Scopri tutti i nostri corsi

 

PADMA EXPERIENCE

Kundalini Yoga nel cuore ... della Sardegna

© 2018 Padma Experience

PADMA EXPERIENCE

Kundalini Yoga nel cuore ... della Sardegna

© 2018 Padma Experience