I SEGRETI NEI numeri

La Numerologia è uno dei mezzi che il Kundalini Yoga ci mette a disposizione per ricalibrare noi stessi in relazione alla nostra vita e alla nostra relazione con gli altri.

C’è un momento nella vita di ciascun essere umano in cui ci si chiede Chi sono? Da dove vengo? Come sono arrivato qui? Chi voglio essere? Dove e quando? 

Corso base

Nel corso base scopriremo chi ha scelto il viaggio (l’anima), perché (il karma), come possiamo procedere (il cammino), i talenti che possediamo per andare a avanti (il dono), quello che già sappiamo da esperienze passate (la conoscenza).

Questo ci darà una mappa, una direzione, alcuni strumenti e qualche memoria di come usare il tutto.

Corso avanzato

Nel corso avanzato acquisiremo alcune informazioni sul calcolo di base per comprendere e raggiungere la destinazione finale:

come avere abbastanza prana

cosa ci motiva

come muoverci dalla nostra base

come ristabilire il nostro equilibrio

quali sono le sfide e quali mezzi è possibile utilizzare per affrontarle

 

Durante il corso avanzato, capiremo anche come individuare le tendenze preponderanti nei cicli mensili e in quelli annuali.

Capendo quale numero prevale in un mese o in un anno specifico, possiamo predisporci con un’adeguata attitudine, una determinata allerta e specifiche capacità per affrontare le sfide con cui il periodo in questione tende a confrontarci, così da cogliere meglio le opportunità che reca in sé.

Gli insegnanti

Sadhana Singh

Formatosi nel campo delle scienze motorie, ora è un Lead Trainer di Kundalini Yoga  che dedica se stesso a insegnare e rinforzare l’impatto di nuovi insegnanti e futuri formatori. Il suo studio e la sua ricerca nel campo del Kundalini Yoga lo hanno ispirato anche come autore. Ha pubblicato numerosi libri, tra cui “Sadhana. Insegnamenti per la vita quotidiana”, Stretching e respiro, “Destinati a eccellere”, Da dove sei a chi sei. Tre meditazioni per il Sé sensoriale, Leadership e successo, Aradhana, Everyday Success.

È responsabile del progetto “Formazione di Yoga per Leader e aziende” all’interno di aziende e strutture pubbliche e private per persone che occupano ruoli di responsabilità. Insegna Kundalini Yoga in Master universitari nel contesto della “leadership e successo” Dedica gran parte del suo tempo anche al counseling usando la sua esperienza degli insegnamenti per guidare ed elevare gli altri.

Sant Saroop Kaur

Pratica Kundalini Yoga dal 1997 e lo insegna dal 2000. È Professional Trainer della A.T.A.- K.R.I (Aquarian Trainer Academy – Kundalini Research Institute), specializzata nell’insegnamento dello yoga in gravidanza, yoga per bambini, yoga per le dipendenze, Yoga delle Asana, Yoga del Pranayama, Kundalini Yoga Counseling e Yoga per le aziende. Dal 2017 è Membro di Yoga Alliance Italia – International con la qualifica ERYT 1500 – RCYT – RPYT.

PADMA EXPERIENCE

Cosa aspettarsi

OSPITALITÀ

Per un'esperienza indimenticabile

CORSI

Scopri tutti i nostri corsi

 

PADMA EXPERIENCE

Kundalini Yoga nel cuore ... della Sardegna

© 2018 Padma Experience

PADMA EXPERIENCE

Kundalini Yoga nel cuore ... della Sardegna

© 2018 Padma Experience